Il TecnoInfoBlog

The Elder Scrolls Online, Cosa si sa a riguardo?

« Older   Newer »
  Share  
Figliodiporcaputtana
view post Posted on 15/9/2012, 15:56




Untitled-12



Dopo 20 anni di best-seller, la serie Elder Scrolls finalmente andrà online! Tutti stiamo aspettando questo momento per poter vivere quest’epica avventura in compagnia di amici, compagni di gilda o migliaia di membri dell'alleanza.

Ma che cosa è The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online è un Massively Multiplayer Online Game , ovvero un gioco di ruolo (MMORPG) impostato in Tamriel, la terra antica che comprende le province di Morrowind, Daggerfall, e Skyrim. Il gioco si svolge 1000 anni prima degli eventi di Skyrim ,durante l'Età degli Eroi. Imbarcati in un'epica avventura per salvare la terra da un male apparentemente inarrestabile in una trama tentacolare che può essere vissuta da soli o con gli amici.


Chi sta sviluppando The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online è stato sviluppato da ZeniMax Online Studios, un team di esperti appassionati di MMO/ video sviluppatori di giochi guidati dal direttore Matt Firor.
Di cosa ho bisogno per giocare online a Elder Scrolls?
Avrete bisogno di un PC o Mac e una connessione internet sempre attiva per giocare al gioco. Specifiche di sistema esatte saranno rilasciate in una data successiva.


Posso giocare da solo?

Sì, The Elder Scrolls Online può essere giocato da solo, con gli amici, o in grandi corporazioni e alleanze.


Chi è l'eroe?

Tu sei l'eroe! Crea un personaggio scegliendo tra le classiche nove razze. Poi avventurati attraverso le grandi ed estese terre di Tamriel contro orde di non morti, scopri trame malvagie, e affronta il tuo destino che cambierà il mondo.


Come multiplayer funziona?

I giocatori possono scegliere di unirsi in piccoli gruppi di ventura o comunità di grandi dimensioni come le gilde. Come parte di un gruppo si può lavorare insieme per risolvere le quest, cimentarsi in battaglie epiche o combattere per il trono di Tamriel.

Multiplayer è una parte importante per le battaglie PvP (player vs player). The Elder Scrolls Online contiene una massiccia guerra PvP in Cyrodiil. Tre alleanze si affrontano in una battaglia epica sul trono di Tamriel nella città imperiale. Stringi alleanze, annienta i tuoi nemici e unisciti alla battaglia per diventare l'imperatore!


In quali lingue è possibile giocare a The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese.


Quando The Elder Scrolls online sarà rilasciato?


The Elder Scrolls Online sarà rilasciato nel 2013.


Ci sarà una BETA, e se sì, come posso iscrivermi?

Sì, ci sarà una BETA ma ancora non si sa quando uscirà. Restate sintonizzati sul TECNOINFOBLOG per ulteriori informazioni!

Che dire qui ci si aspetta un capolavoro che ci terrà incollati allo schermo!




Ecco alcune immagini del gioco

Elder_Scrolls_Online_Altmer_Town_Concept

Città Altmer


ebonheart-600x220

Ebonheart


black_marsh-thumb

Black Marsh



e3-title-landscape

Molo di Sentinel



Lascio qui sotto la demo del gioco :D buona visone

Video



Edited by Figliodiporcaputtana - 16/9/2012, 15:12

Tags:
Computer,
Giochi,
News,
PlayStation
 
Top
0 replies since 15/9/2012, 15:56   319 views
  Share