Il TecnoInfoBlog

Risolvere i problemi di visualizzazione delle pagine web mentre si naviga

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/7/2011, 19:34
Avatar

Creatore de Il TecnoInfoBlog

Group:
Administrator
Posts:
456
Location:
Roma, IT

Status:


Spesso ci troviamo davanti ad alcune pagine web (che sia con Firefox che con Chrome o altri Browser Web) che vengono caricate male, ovvero che non rispettano la formazione impostata dal codice HTLM.

Il problema è spesso risentito mentre si utilizza Facebook, che la chat scompare e/o il sito diventa inutilizzabile in quanto la formattazione della pagina web si imposta in modo anomalo e non si riesce ad interagire con i propri amici, ecc...


firefox_ie_safari

Come risolvere tutto ciò?


Semplice: se utilizzate Firefox, vi basterà andare premere Alt (se non avete la barra dei menu) - Strumenti - Cancella la cronologia recente... - Spuntate tutte le opzioni ad eccezione dell'ultima, in quanto vi cancella TUTTE le password memorizzate per i siti web (se non ne avete memorizzate, allora potete pure spuntare l'opzione). Potete comunque scegliere le opzioni che preferite ma se non spuntate le selezionate, potreste non risolvere il problema.

immagineqrz



Per gli altri Browser, la procedura è la stessa: cambiano solamente i passaggi e alcuni nomi (in Internet Explorer ad esempio, i Segnalibri vengono chiamati Preferiti)


Se volete automatizzare la procedura (Vale per molti Browser Web come Firefox - Chrome - IE - Safari - Opera - Ecc...) vi basterà scaricare ed installare l'ottima utility Ccleaner che in più ottimizza anche il Sistema, eliminando residui di file e altro.



Ora non vi resta che continuare la vostra esplorazione nella rete e divertirvi! ;)

Edited by VicVance - 26/7/2012, 01:00

Tags:
Browser Web,
Internet,
Trucchi
 
Web  Top
0 replies since 27/7/2011, 19:34   1,965 views
  Share