Il TecnoInfoBlog

Salvaguardare la nostra Privacty mentre scarichiamo con eMule

« Older   Newer »
  Share  
VicVance
icon13  view post Posted on 6/3/2009, 17:02 by: VicVance
Avatar

Creatore de Il TecnoInfoBlog

Group:
Administrator
Posts:
456
Location:
Roma, IT

Status:


Sai bene che devi stare molto attento quando ti colleghi su eMule per scaricare? Quando scarichi da eMule, puoi infatti imbatterti in server e utenti spia che hanno l’unico scopo di raccogliere informazioni sul tuo conto per denunciarti per i file che scarichi o che metti in condivisione.

Non se ne può davvero più! Non si può mica scaricare da eMule col terrore che qualcuno violi palesemente la nostra privacy! PeerGuardian 2 è un programma completamente gratuito che viene in nostro aiuto: ci permette infatti di scaricare da eMule in piena sicurezza, impedendo che server e utenti spia intercettino quello che facciamo su eMule. Semplicemente perfetto.

Massima protezione su eMule con PeerGuardian 2

Per scaricare PeerGuardian 2 sul tuo PC, collegati sul sito Internet di PeerGuardian 2 e fai click sulla voce pg2-nt.exe. Se hai un PC con un processore a 64-bit (sono molto pochi), fai invece click sulla voce pg2-x64.exe. PeerGuardian 2 al momento non è compatibile con Windows Vista.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file d’installazione. Fai quindi click sul pulsante Next, seleziona poi l’opzione I accept the agreement e fai click sul pulsante Next per sei volte di seguito. Infine fai click prima sul pulsante Install e poi sul pulsante Finish.

Al termine dell’installazione, PeerGuardian si avvierà automaticamente. Fai click sul pulsante Avanti e seleziona le tipologie di server e di utenti esattamente come mostrato nell’immagine seguente. Fai click ancora sul pulsante Avanti e spunta la voce Every day. Per terminare, fai click sui pulsanti Avanti e Fine.

Se non lo hai già fatto, avvia eMule. La prima volta che PeerGuardian 2 si avvia, scaricherà le ultime liste di server e di utenti da bloccare: non preoccuparti dunque della finestra che si apre. Una volta che PeerGuardian 2 ha terminato di aggiornare le sue liste, fai click sul pulsante Close, avviando così il programma che inizierà a svolgere il suo lavoro.

Nella finestra principale di PeerGuardian, spostati nella linguetta Setting, spunta la voce Show allowed connections e fai click sul pulsante Next. Nel pannello successivo, spunta infine la voce Always Start Hidden.

Complimenti! Adesso il tuo computer è davvero protetto contro coloro che cercano di rintracciarti per sapere chi sei e cosa scarichi.

fonte | Salvatorearenzulla
 
Web  Top
0 replies since 6/3/2009, 17:02   83 views
  Share