Il TecnoInfoBlog

- THE ELDER SCROLLS ONLINE - (Storia e Fazioni)

« Older   Newer »
  Share  
Figliodiporcaputtana
view post Posted on 16/2/2013, 17:09 by: Figliodiporcaputtana




elder_scrolls_online_feat-610x339



-STORIA-


E ‘un tempo di conflitti e di disordini. Gli Eserciti di revenants e gli spiriti oscuri si manifestano in ogni angolo di Tamriel. Gli inverni sono più rigidi e le colture di conseguenza falliscono. I mistici sono afflitti da incubi e presagi di sventura.
Quattro anni fa, nel 2E 578, un’esplosione di energia arcana nella città imperiale scosse e spazzò via tutto Nirn. I maghi morirono o impazzirono .Dall' Oblivion, i Daedra, apparvero in numero maggiore rispetto al passato. La costellazione del Serpente è cresciuta così tanto da dominare il cielo notturno. Così ebbe inizio il grande piano di Molag Bal, Principe Daedrico del dominio e della schiavitù. Vortici di magia malvagia, indebolirono la barriera tra i mondi, minacciando di unire Nirn e Oblivion in un unico, incubo. In mezzo a questo caos, tre alleanze si contendono per il controllo della città imperiale e il bianco-Gold Tower.
Il Patto Daggerfall. Il dominio Aldmeri . Il Patto Ebonheart
Tre eserciti prenderanno le armi contro l’Impero, e uno contro l’altro, tenteranno di strappare il controllo della città imperiale e White-Gold Tower dalle forze oscure di Oblivion stesso.

story-heading



-LE ALLEANZE-


I tamburi di guerra hanno raggiunto un livello febbrile, chiamando i guerrieri di Tamriel al campo di battaglia. Il Patto Daggerfall, il Patto Ebonheart, e il Dominio Aldmeri prenderanno le armi per combattere per il controllo di Cyrodiil, la città imperiale, e il trono di Tamriel.
Dotato di Player vs Player (PvP) gameplay, The Elder Scrolls Online supporta centinaia di giocatori sullo schermo in una sola volta in un mondo aperto lotta per il controllo di Cyrodiil. Impossessati e controlla le risorse di massicce roccaforti, utilizzando le possenti armi d'assedio per far crollare le mura ed irrompere nelle porte fortificate. Conquista la città imperiale: il miglior giocatore della tua alleanza potrebbe anche essere incoronato imperatore! Preparatevi per la più intensa esperienza online mai creato PvP, con The Elder Scrolls Online!!!
In The Elder Scrolls Online, i giocatori scelgono di diventare membri di una delle tre alleanze. Ogni alleanza ha una storia unica e obiettivi specifici.

ava-battle



-IL DOMINIO ALDMERI-



alliance-leader-aldmeri-dominion



Quando la notizia raggiunse gli Alti Elfi di Summerset che la città imperiale era caduta sotto il controllo dei sostenitori umani di Molag Bal, il Dominio Aldmeri è stato formato. Gli Alti Elfi allungarono la mano alle razze confinanti degli Elfi dei Boschi e dei Khajiit ,con l’appello di combinare le loro forze in modo tale da impedire alle razze più giovani di Tamriel di portare disastro per il mondo, come avevano fatto tante volte in passato.

-Gli Elfi Alti sono i coloni originali di Tamriel e hanno creato la lingua comune usata in tutto il continente oggi. Essi sono anche naturalmente abili con la magia. Gli Elfi Alti, o Altmer Sono un popolo di alta cultura, noti per la loro architettura mozzafiato e ampie librerie di storie e di opere creative. Essi tendono ad essere isolazionisti, in gran parte rimangono sull’ isola di Summerset e solo emergono quando percepiscono una grande minaccia per la loro patria. Si tratta di potenti maghi e guerrieri, ei leader del Dominio Aldmeri.

-Gli Elfi dei boschi o Bosmer, abitano le spesse, quasi impenetrabili foreste di Valenwood. Sono cacciatori supremi, guide e maestri della furtività e del furto. Sono anche gli arcieri più dotati di tutta Tamriel. Essi sono maliziosi, curiosi e agili. Perché la loro patria di Valenwood è spesso attaccata dagli Imperiali Colovian gli Elfi dei Boschi sono esperti nell'arte della difesa. Sono anche dotati arcieri, forse i migliori di tutta Tamriel. La capitale del Dominio Aldmeri, Radice Elden, si trova nel cuore della loro patria. Essa si è evoluta in un centro di importanza politica e culturale, ed è di vitale importanza strategica nella battaglia per il controllo Tamriel.

-I Khajiit, una razza orgogliosa felina, sono temibili guerrieri, abili con armi da taglio. Si levano in piedi con orgoglio in prima linea in ogni battaglia. La popolazione della Khajiit felina si è ridotta negli ultimi anni a seguito di una devastante epidemia di influenza Knahaten. Hanno un grande debito di Ayrenn, Regina degli Elfi Alti, per il suo aiuto nel ristabilire l'ordine dal caos che seguì la peste. Hanno uno spirito ironico e una visione edonistica, ma sono temibili sul campo di battaglia. Sono il braccio forte del Dominio Aldmeri.

-IL PATTO EBONHEAR-



alliance-leader-ebonheart-pact



Il Patto Ebonheart è la più improbabile delle tre alleanze. I Nord e GLI Elfi Oscuri hanno una lunga storia di conflitti, e il ArgonianI furono ridotti in schiavitù dagli Elfi Oscuri per migliaia di anni.

E 'stata l'invasione Akaviri che ha forgiato un legame tra di loro. Ora sono determinati a controllare il proprio destino sconfiggendo l'impero, conservando le loro patrie fieramente indipendenti.

-I Nord sono l'esuberante prima linea del turbolento Patto: feroci guerrieri e maestri d'arma esperti. I Nords hanno conquistato la maggior parte di Tamriel, e, di conseguenza, sentono un certo diritto di governare. Hanno rotto il potere dei Ayleids, hanno quasi guidato gli Elfi Alti di High Rock, e conquistarono gran parte Resdayn, il precursore di Morrowind. Sono eccellenti con le braccia. Sono guerrieri nati ,sono veementi , temerari , e combattono con una ferocia estatica che terrorizza i loro nemici.

- Gli Elfi Oscuri hanno una naturale affinità per la magia. La patria degli Elfi Oscuri di Morrowind è stata invasa più volte dal Akaviri e dai Nord. Essi hanno anche una naturale affinità per la magia e grande intelletto, che li rende abili stregoni.

-Gli Argoniani sono i migliori guerriglieri in Tamriel. Gli Argoniani sono in possesso di un intelletto freddo, e sono ben versatili nelle arti magiche,nella furtività, e nell'uso di spade. Essi sono anche esperti di guerriglia, da tempo abituati a difendere i loro confini dagli invasori. Essi sono spesso utilizzati come gli scout e schermagliatori per le forze del Patto.

La forza combinata di questi improbabili alleati rende il patto Ebonheart una forza di combattimento di straordinaria potenza.

-IL PATTO DAGGERFALL-



alliance-leader-daggerfall-covenant



Il Patto Daggerfall è formata dalle tre razze di Tamriel del nord-ovest, unite da Emeric il Sommo Re, per soddisfare un obiettivo comune e riportare al trono Ruby.

-I bretoni hanno i doni della magia e della diplomazia. Gli uomini e le donne di High Rock una volta erano governati dagli Alti Elfi. In Alcuni ,il sangue elfico scorre ancora nelle vene, ed è per questo che i Bretoni possiedono una comprensione innata di magia che li distingue dalle altre razze umane. Appassionati e fiammeggianti, intelligenti e pieni di risorse, i Bretoni sono artigiani di fama e di talento, commercianti astuti, cavalieri galanti, e maghi pieni di inventiva. Possono anche essere fieri e litigiosi

- Gli Orchi sono soldati coraggiosi e armaioli di talento che producono le migliori armi e armature in tutta Tamriel. Anche se altre razze spesso considerano gli Orchi come barbari e bestie, questi nobili guerrieri hanno una antica cultura forgiata dalla guerra senza fine. Gli Orchi vivono sotto un semplice codice d'onore con il quale i forti sopravvivono e il migliore comanda . Come i più grandi fabbri in Tamriel, le loro armi e le armature sono apprezzati dai guerrieri di tutto il mondo. Durante il regno del Secondo Impero, quando al loro regno di Orsinium è stato finalmente riconosciuto lo status di provincia, il suo restauro ha contribuito a consolidare la loro devozione al Patto Daggerfall.

- Redguards sono estremamente atletici, e cresciuti per essere guerrieri in sospeso dal momento in cui sono nati loro. Il Redguards di Hammerfell sono guerrieri di talento e atletici. Un popolo del deserto, i loro antenati migrarono a Tamriel dal continente perduto di Yokuda. La loro cultura è basata sulla conservazione di antiche tradizioni e sfidando il loro ambiente duro. Essi premiano l'onore e la dignità prima di tutto, infatti hanno un profondo rispetto per il divino, con un sospetto per tutte le cose magiche. la loro capitale è il porto mercantile di Sentinel, ma le loro radici sono profonde nelle sabbie del deserto Alik'r. Nella loro giovinezza, i Redguards affrontano un rito di passaggio nelle lande desolate della Alik'r come una prova di resistenza e di disciplina. Solo i più forti sopravvivono.

Vari talenti del Patto Daggerfall lo rendono una forza da non sottovalutare.


NB: ISCRIVETEVI PER ESSERE SORTEGGIATI PER IL RILASCIO DELLA BETA DI THE ELDER SCROLLS ONLINE!!! => http://elderscrollsonline.com/en

Video



Edited by Figliodiporcaputtana - 17/2/2013, 13:14
 
Top
0 replies since 16/2/2013, 17:09   3985 views
  Share