Il TecnoInfoBlog

The Eder Scrolls V Skyrim : Dawnguard, La nuova DLC di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Figliodiporcaputtana
icon13  view post Posted on 3/8/2012, 16:11 by: Figliodiporcaputtana




skyrim-dawnguard

Ecco la nuova DLC di The Elder Scrolls V Skyrim : Dawnguard!.

Questa nuova DLC , che inizialmente uscirà solo per XBOX 360 quest’estate e poi successivamente anche per PS3 e PC , attraverso una sfilza di nuove quest e opzioni di gioco darà ai giocatori la possibilità di conoscere meglio i Vampiri!

La trama è incentrata sul Signore di Vampiri di nome Harkon, il cui obiettivo è quello di annientare il nemico numero uno di tutti i vampiri: Il Sole.
Harkon intende raggiungere il suo scopo sfruttando il potere celato negli Elder Scrolls, ma una setta di cacciatori di vampiri ( i Dawnguard) è pronta a fermarlo. Questo conflitto obbliga il giocatore a compiere una scelta: può combattere al fianco dei Dawnguard per sconfiggere Harkon , oppure può allearsi con i vampiri, cosa che renderà possibile l’aggiunta di nuovi poteri al proprio repertorio ( come ad esempio quello di tramutarsi in uno stormo di pipistrelli o il “ Vampir Grip” cioè quel potere che permette di tenere fermo a mezz’aria il nemico con la telecinesi per svuotargli la forza vitale ).
Indipendentemente dalla fazione che si decide appoggiare, la scelta compiuta vi permetterà di alloggiare in una delle due nuove dimore inserite nel regno di Skyrim.

Chi decide di allearsi con Harkon può trovare alloggio nel Castello di Volkihar, una fortezza dall’aria minacciosa e spettrale; chi invece decide di schierarsi con i cacciatori di vampiri potrà dimorare nel Fort Dawnguard, un torrione circondato da roccie e alberi. Ciascuna delle due fortezze offre vantaggi esclusivi: I Dawnguard non smettono mai di creare armi e armature per combattere i vampiri , mentre i “signori della notte” dal canto loro , possono fornire al giocatore upgrade e pozioni a base di sangue.

20120606skyrim_dawnguard_e3_04FortDawnguard

20120606skyrim_dawnguard_e3_01CastleVolkihar

Chi giurà fedeltà ai vampiri riceve in dono la capacità di trasformarsi in un Signore dei Vampiri. In queste sembianze si possono utilizzare dei nuovi poteri , ma bisogna stare comunque attenti perché chiunque tenterà di uccidervi!.

the-elder-scrolls-v-skyrim-dawnguard_3pje6.T640

Come già detto chi appoggerà la causa di Harkon , e quindi diventerà un vampiro , beneficerà di diversi poteri, allora Bethesda per par condicio ha inserito in Dawnguard un albero perk anche per i licantropi , nel quale trovano posto numerose abilità quali “Totem of the Moon” , che consente di chiedere aiuto agli altri licantropi con un ululato.

skyrim-dawnguard-werewolf

Skyrim-Dawnguard-


Bethesda ha anche inserito in questa DLC nuovi nemici , sempre più terrificanti: Stiamo parlando dei Draghi Leggendari, impreziositi da nuove animazioni e da nuove modalità d’attacco e poi ancora mostri di alto livello , gargoyle , cani infernali e i troll corazzati.

8712.20120606skyrim_5F00_dawnguard_5F00_e3_5F00_06Gargoyle.jpeg_2D00_610x0

Le novità non finiscono qui! Per i combattimenti a distanza è stata introdotta la balestra, arma molto più potente dell’arco, che risulta facile da utilizzare quando ci si muove , fornisce colpi più rapidi , anche se aimè ha tempi di ricarica più lunghi rispetto all’arco.

the-elder-scrolls-v-skyrim-dawnguard_chxkq.T640

Ed eccoci giunti alla notizia più attesa : il combattimento a cavallo! Finalmente sarà possibile sferrare attacchi da cavallo , ciò fornisce quindi un mezzo più comodo ed efficace per sbarazzarsi dei nemici , ma anche dà l’occasione di sperimentare il nuovo set di armi di Ossa di drago creato appositamente per Dawnguard. Ricordate che inoltre non sarà possibile effettuare incantesimi quando si è in sella!

skyrimcavallo

Fra le tante location in cui si svolgono le quest , spicca in questa DLC , il ritorno ad Oblivion , infatti al giocatore sarà richiesto di svolgere per conto dei Dawnguard o per i vampiri missioni che lo porteranno nell’Oblivion. Questo affascinante regno delle anime perdute , al quale è stato dato il nome di Soul Cairn, offre un paesaggio diverso dall’Oblivion di Elder Scrolls IV , in precedenza pieno di lande fiammeggianti , invece ora sembra una specie di miraggio etereo.

Nel pacchetto Dawnguard , inoltre , sono presenti nuovi urli da trovare in modo tale da potenziare la forza del proprio Thu’um . Tra i nuovi urli troviamo Soul Tear che consente al Dovahkiin di impossessarsi dell’anima del nemico per poi creare uno zombie pronto a combattere al proprio fianco. Non si sa ancora dove trovare questi nuovi urli però è probabile compaiano in posti legati a Dawnguard.

Infine c’è anche la possibilità di modificare il proprio look ( come modificare il tratto del volto ecc) qualora il nostro eroe non è abbastanza figo per i nostri gusti NB: non si possono modificare il sesso e la razza!. Il personaggio che rende ciò possibile si trova nel Ratway di Riften ^_^ .



Credo di aver detto tutto su questa nuova DLC , vi lascio il trailer qui sotto per chi non l’avesse ancora visto , se c’è qualche altra domanda a riguardo vi risponderemo il prima possibile :D . Ciao a tutti





Edited by Figliodiporcaputtana - 12/8/2012, 03:07
 
Top
1 replies since 3/8/2012, 16:11   2229 views
  Share