Il TecnoInfoBlog

Ripristinare/Riportare il Galaxy TAB P1000 ad Andoird 2.3.3 partendo da Android 4 - 4.1, Tornare dalla CyanogenMod 9/10 alla Stock 2.3.3 in un attimo!

« Older   Newer »
  Share  
VicVance
view post Posted on 6/9/2012, 22:32 by: VicVance
Avatar

Creatore de Il TecnoInfoBlog

Group:
Administrator
Posts:
456
Location:
Roma, IT

Status:


Poco tempo fa siete passati non ufficialmente ad Android 4 o Android 4.1 grazie alla CyanogenMod 9/10/10.1 ma ora volete tornare alla release Stock Samsung sul vostro TAB. Come fare? Noi abbiamo la soluzione!



File Necessari:

www.droidation.com/devices/tab7/GB-Stock-Safe-v5.zip [267.1 MB] (Contiene il firmware,Modem, e altro...)




Alcuni Dettagli:

Se selezionando il PIT, ODIN spunta automaticamente Re-partition, è normale, poiché il PIT serve per riscrivere la partizione di sistema con un determinato File-System. Perderete TUTTI I DATI presenti nell'Archivio Interno! (denominato dal sistema sdcard)




Guida:

1. Estrarre il file .zip GB-stock-safe_v5.zip sul vostro PC.

2. 2. Mettiamo il TAB in "Download Mode". Vi basterà spegenre il TAB, premere contemporaneamente i tasti POWER (quello per accendere il TAB) e il tasto VOLUME - fino a quando non compare Android che sta scavando (a sfondo giallo): DSC06660

3. Da PC, andiamo nella cartella dove abbiamo estratto il file GB-Stock-Safe-v5.zip, apriamo la cartella Odin3_v1.7 e lanciare Odin3 v1.7.exe (potete anche usare una versione più recente di ODIN, come la 1.85 che ho usato anche io). Ora colleghiamo il TAB al PC tramite il cavo USB. In ODIN dovremmo avere il riquadro che indica la porta COM Giallo.

4. Clicchiamo sul pulsante PIT e selezionamo tramite l'apposita finestra che si apre il file "gt-p1000_mr.pit" presente nella cartella dove è stato estratto il tutto.
Successivamente premiamo sul pulsante PDA e selezionare il file "GB_Stock_Safe_v5.tar"
Ora premiamo il pulsante PHONE e selezioniamo (se abbiamo un GT-P1000 Tab GSM (Asia / Europa / Medio Oriente / Oceania / Africa, ecc) nella cartella "Modem JPZ" il file "modem.bin"

5. Clicchiamo sul START e attendiamo alcuni minuti che ODIN concluda la procedura. Al termine ci sarà in Odin un stringa verde con scritto "PASS" se la procedura è riuscita. Non tocchiamo nulla e aspettiamo che il nostro TAB si riavvii automaticamente.




Bene, ora avete riportato il vostro Galaxy TAB allo stato originario!




Qui la VideoGuida:






Se volete ottenere i permessi di Root (necessari per installare una Custom ROM), andate QUI

Se avete seguito la suddetta procedura di Restock ma ora volete reinstallare/installare Ice Cream Sandwich o Jelly Bean, seguite la Nostra Guida





Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamento del vostro dispositivo. La guida è stata testata dal sottoscritto e quindi da ritenersi sicura. Non procedete se non siete sicuri o se inesperti, chiedete aiuto a qualcuno che ne capisce abbastanza e che abbia già avuto esperienze di modding.

©2012 - TecnoInfoBlog

Edited by VicVance - 18/1/2015, 12:16
 
Web  Top
7 replies since 6/9/2012, 22:32   22842 views
  Share